Fantasia lesbo

Visto: 59 views

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Tags: , , , ,

Due donne insieme in atteggiamenti intimi è uno scenario che eccita molti uomini. Il sesso lesbo è probabilmente la fantasia sessuale maschile più diffusa, ma nella realta il sesso tra lesbiche non contempla affatto la presenza di un uomo.
Anche tantissime donne ammettono di aver avuto fantasie su un’amica, una conoscente o un’attrice famosa. Questo nasconde una tendenza omosessuale? Non necessariamente: tutti noi abbiamo una componente omosessuale e nei momenti di carenza di dolcezza e complicità può prevalere quella femminile nelle donne.

Il fascino degli uomini per le coppie lesbiche è molto conosciuto e viene sfruttato dalla media. Chi può dimenticare il bacio fra Britney e Madonna, o le dichiarazioni piccanti fatte da Pink e Christina Aguilera?

Le riviste per uomini hanno almeno un pittoriale sexy con scene lesbo fra donne e possiamo dire che il ben 99% dei maschi vi dirà che vuole fare sesso con due donne o che vuole guardare due donne in azione.

La bisessualita va di moda
Se le scene di sesso gay fanno schifo a tantissimi uomini, le scene di sesso tra lesbiche sono considarate arrapanti. I maschi desiderano tantissimo guardare dal vivo una scena di amore fra due donne, cosi per accontentare il proprio partner, per far realizzare la sua fantasia, ormai è di moda essere bisessuale. Una donna bisex offre un`immagine sensuale, erotica e di particolare apertura mentale che viene apprezzata moltissimo dal maschio etero…un uomo bisex è gay e basta!…

Apertura mentale delle lesbiche
Il maschio pensa che le lesbiche e le bisessuali siano molto più aperte al sesso, a differenza delle donne etero che possono essere più rigide e avere tanti tabù a letto.
Nella mente di un maschio, una donna che fa sesso con un`altra donna, è quella che non si rifiuta nulla a letto, che ovviamente non è sempre vero.
In effetti, i maschi non intendono molto bene come vivono le lesbiche, e non capiscono affatto la mancanza di interesse nei confronti degli uomini, e questo alone di mistero che li circonda ha certamente contribuito a svillupare questa fantasia.

Il corpo femminile è oggettivamente bello. Forme, sinuosità e armonia che predispongono al piacere. L’attrazione però non è soltanto maschile…le fantasie sessuali nei confronti delle donne sono provate prepotentemente anche dallo stesso sesso femminile! L’attrazione verso una donna fa sempre parte dell’immaginario erotico femminile. Nella maggioranza dei casi, per le donne, quindi, è solo una fase passeggera, in cui si ha voglia di giocare o provocare.

Be Sociable, Share!