W il perizoma

Visto: 22 views

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Sono passati ormai tanti anni, da quanto il perizoma è diventato forse l’indumento intimo più amato da uomini e donne. Sembra paradossale ma leggendo alcuni confessioni/racconti di alcuni uomini per alcune coppie, l’uso del perizoma nella vita quotidiana è diventato un vero “farmaco curativo” per la vita di coppia. In un racconto anonimo della rete, lo scrittore ignoto dichiara; “da quando mia moglie spinta da varie richieste, indossa il perizoma, mi regala ogni giorno quando la vedo, delle piccole pillole della felicità.”

Ma può bastare così poco a far felice un uomo? Pare di sì, tanto che le vendite di prodotti intimi mostrano come questo indumento sia diventato negli ultimi anni, l’indumento intimo più acquistato dalla donne. Non solo giovani e belle ragazze si avventurano nel mostrare in una nudità quasi assoluta il loro didietro, ma anche mature donne fino ai sessant’anni e più, sembrano amare per loro gusto o per quello dei loro mariti questo piccolo ma sexy indumento intimo.

Ci siamo chiesi qual è il fascino del perizoma e cosa fa impazzire gli uomini che sembrano eccitarsi molti di più davanti ad un sedere in perizoma che davanti ad un sedere del tutto nudo.
Pare proprio che il segreto del perizoma, rappresenti quel limite sottile, rappresentato a suo modo proprio dal quel sottile filo che si interseca in mezzo alle due chiappe e che delimita
una linea ideologica tra il vedo e non vedo, tra il proibito e il casto.

Pare essere questa linea sottile che “accende” le fantasie degli uomini e rendono la donna,padrona della seduzione.Proprio questo ci permettiamo di dire W il perizoma

Be Sociable, Share!